Il mio contributo

24
Set

Quale può essere il mio contributo?

Da: admin

P
er combattere la battaglia contro l’artrite reumatoide non possiamo e non dobbiamo solo affidarci alle “armi” della terapia con i farmaci, della fisioterapia e dell’ergoterapia: dobbiamo anche dare un contributo diretto trovando un modo di vivere equilibrato.

Quello che facciamo, quello che mangiamo, quanto movimento facciamo sono tutte cose importanti per sentirci al meglio: sicuramente se seguiamo con la massima precisione la terapia con i farmaci, se facciamo un po’ di movimento, se facciamo i nostri esercizi per proteggere le articolazioni e se mangiamo in modo sano, la malattia avrà meno forza e avremo più “armi” (quasi un vero arsenale) per sconfiggerla.

Facebook Twitter Vimeo Share to Stumble Upon More...
Leggi tutto →
24
Set

Rapporto di fiducia con il proprio medico

Da: admin
Il vostro medico è il vostro punto di riferimento: insieme a voi, è il “comandante” in capo della vostra battaglia contro l’artrite reumatoide. È sicuramente la persone che, dopo di voi, conosce e comprende meglio le vostre difficoltà e le vostre sofferenze. Per questo è importantissimo avere una relazione di piena fiducia con il vostro medico.
Facebook Twitter Vimeo Share to Stumble Upon More...
Leggi tutto →
Abbonamento a Il mio contributo